La Concordanza in formato Doc

 (Files Zip)

 

La Concordanza in formato PDF

 

Se desideri scaricarti i files zip (cioè i files compressi) della Concordanza sul tuo Disco Fisso devi semplicemente fare clic sui files zip col pulsante destro del tuo mouse. Ti si aprirà una finestra in cui devi cliccare su 'salva oggetto con nome', a questo punto ti si aprirà un altra finestra in cui in alto dovrai selezionare la parte sul tuo Disco Fisso dove vuoi scaricare il file (Desktop, o una cartella), e fare clic su 'salva' lasciando il nome del file che ti appare in basso nell'apposita caselletta, e così lo salverai sul tuo Disco Fisso (i file sono nominati e numerati in maniera cronologica). Ovviamente più grosso è il file zip e più tempo ti ci vorrà per fare lo scaricamento del file. A fianco di ogni file zip comunque puoi vedere di quanti kb è formato e così orientarti di conseguenza sul tempo che ci impiegherai a fare lo scaricamento. Una volta che avrai tutti i files sul tuo computer potrai stamparli e avere così la Concordanza anche su carta. Sono già tutti pronti, non ti rimane altro che stamparli. Su carta sono due grossi volumi per un totale di 1800 pagine circa (il primo volume va dalla A alla L; mentre il secondo volume va dalla M alla Z). Scaricati anche i frontespizi dei due volumi (quello del primo volume contiene la prefazione, l'introduzione, ecc.).

LEGGI L'ANNUNCIO SUL COME RISOLVERE EVENTUALI E PROBABILI PROBLEMI CHE INCONTRERAI NELLO SCARICAMENTO DI ALCUNI FILES DI GROSSE DIMENSIONI.

 

Ti facciamo presente che per potere aprire i files zippati sul tuo computer (dopo che li hai scaricati su di esso) devi avere un programma apposito che se non hai ancora puoi scaricarti gratuitamente da questo sito Un'altra cosa che ti facciamo presente è questa: la Concordanza è stata impaginata con Word 97 per cui è molto probabile che aprendo i files con Word 2000 o qualche altro programma di videoscrittura cambi qualche cosina nell'impaginazione. Se poi vuoi trovare una voce all'interno di un documento Doc., come per esempio 'amore', allora per evitare di scorrere tante pagine vai in Modifica e clicca su Vai a ...., ti si aprirà una finestra in cui devi selezionare 'Segnalibro' da un lato e dall'altro il nome del segnalibro che è 'amore' (ogni voce infatti ha il suo segnalibro che ha lo stesso nome); una volta fatto ciò clicca su 'vai a' e vedrai come la troverai subito.

Poni attenzione adesso anche a questo che stiamo per dirti. Gesù un giorno disse: "Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date" (Matteo 10:8); e noi ti diciamo la medesima cosa, ossia come hai ricevuto in dono questa opera, così devi darla agli altri nel caso tu voglia darla anche ad altri (non importa se in formato elettronico o in formato cartaceo). Noi siamo contro ogni forma di commercio delle cose che concernono il Regno di Dio, per cui ti vietiamo nella maniera più assoluta di fare commercio con questa Concordanza. Essa non ha i cosiddetti Diritti d'autore, anche se l'autore è Illuminato Butindaro che ha impiegato circa due anni per portarla a termine. Essa può quindi essere tranquillamente e liberamente riprodotta senza il consenso scritto o verbale dell'autore in ogni forma e in qualsiasi quantità da chiunque (ovviamente lasciando inalterato il contenuto e l'impostazione, e mettendo i relativi frontespizi), ma a condizione che venga data GRATUITAMENTE.

Quando ti scarichi la Concordanza comunque, faccelo sapere, ci farà tanto piacere. Scrivi a questo indirizzo butindaro@lanuovavia.org

 

La grazia del Signore sia con te.

 

Giacinto e Illuminato Butindaro

 

 

 

VOLUME PRIMO

 

Frontespizio 1 (con prefazione, introduzione ecc.) File zip 8 Kb

Aaronne-Azzur File zip 951 Kb

Baal-Buzita File zip 206 Kb

Cabbon-Cuza File zip 866 Kb

Dà-Durò File zip 750 Kb

Ebal-Ezri File zip 525 Kb

Fa-Futuro File zip 708 Kb

Gaal-Gusto File zip 475 Kb

Ha-Hutsoth File zip 184 Kb

Iabbok-Izzia File zip 318 Kb

Jaakan-Jzreelita File zip 38 Kb

Kab-Kushaia File zip 17 Kb

Là-Luz File zip 233 Kb

 

VOLUME SECONDO

 

Frontespizio 2 File zip 3 Kb

Maaca-Mutua File zip 539 Kb

Naam-Nuziale File zip 169 Kb

Obadia-Ozniti File zip 253 Kb

Paarai-Puzzo File zip 1.079 Kb

Qua-Quotidiano File zip 214 Kb

Raab-Ruth File zip 435 Kb

Sa-Syene File zip 1.158 Kb

Taanac-Tuttora File zip 534 Kb

Ubbidendo-Uzzieliti File zip 159 Kb

Va-Vuotò File zip 372 Kb

Zaavan-Zuzei File zip 19 Kb

 

 Attenzione !!!

Se incontri dei problemi durante lo scaricamento, nel senso che ti si interrompe all’improvviso lo scaricamento di un file per cui se per esempio il file è di 900 kb lo scaricamento ti si ferma all’improvviso quando erano stati scaricati 200 kb: o se dopo avere scaricato dei files ti accorgi che non ti si aprono perché risultano danneggiati appunto perché lo scaricamento non è stato totale ma solo parziale, noi ti consigliamo di scaricare il programma Go!Zilla che è un programma sicuro (e gratuito) che risolve ogni problema che si può incontrare nello scaricamento di files dal Web (con questo programma ti puoi pure scaricare ogni sorta di file). Vai dunque a questa pagina web http://www.gozilla.com/download_links.html e clicca sulla scritta Download Go!zillaFree Now!, andrai ad una pagina dove devi cliccare su Download now. Inizierà lo scaricamento di questo programma che è di 2.8 MB (va bene sia con Windows 95 che con Windows 98) ma ti assicuriamo vale la pena di scaricarsi perché ne abbiamo sperimentato l’efficacia.

Una volta scaricato sul tuo computer il programma, installalo (dopo avere chiuso tutti i programmi e tutte le applicazioni che eventualmente sono ancora aperti, o dopo avere riavviato il sistema). Una volta installato, collegati prima a questa pagina del nostro sito, poi avvia Go!Zilla (da Avvio). Fai clic con il pulsante destro del tuo mouse sul collegamento del file che intendi scaricare, ti si aprirà una finestra in cui devi cliccare su ‘Download with Go!Zilla’; a questo punto ti si aprirà una finestra in cui devi cliccare su ‘Download Now’.

Il programma individuerà subito il file e comincerà a fare lo scaricamento che potrai monitorare molto bene durante ogni fase dello scaricamento.

Questi files che il programma ti scaricherà te li metterà automaticamente in una cartella sul tuo Desktop per cui quando avrai finito la tua sessione di lavoro te li ritroverai tutti in ordine. E così li potrai tranquillamente aprire e stampare. Noi abbiamo provato questo programma e l’abbiamo trovato veramente ottimo. Usalo anche tu.

Siamo sicuri che se farai lo scaricamento dei files con questo programma, non avrai più problemi.

 

Indietro